Sfoglia per Rivista  Q-TIMES WEBMAGAZINE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 3 a 9 di 9
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Educating through music “at a distance”. The didactic experience of a musical high school during the pandemic. Educare attraverso la musica “a distanza”: l’esperienza didattica di un liceo musicale durante la pandemia 1.1 Articolo in rivista 2020 Capobianco, Rosaria
Fuori dall’acquario: “l’uberizzazione” dell’insegnamento 1.1 Articolo in rivista 2015 DE ROSA, Rosanna
“I’ll tell you about my learning process”. The self-evaluative, reflective, metacognitive and formative value of cognitive autobiography. “Ti racconto il mio processo di apprendimento”. La valenza auto-valutativa, riflessiva, metacognitiva e formativa dell’autobiografia cognitiva 1.1 Articolo in rivista 2021 Capobianco, Rosaria
La didattica universitaria nella transizione al digitale 1.1 Articolo in rivista 2020 Consiglio, Stefano; Gambardella, Dora; Serpieri, Roberto; Rebeggiani, Enrico; Grimaldi, Emiliano; Pirone, Francesco; Lumino, Rosaria
Learning in the metaverse: for an educational use of hybrid environments Apprendere nel metaverso: per un uso didattico degli ambienti ibridi 1.1 Articolo in rivista 2023 Buccini, Francesca
Train newly hired teachers to assessment for learning with the authentic task. Formare i docenti neoassunti alla valutazione per l’apprendimento con i compiti autentici 1.1 Articolo in rivista 2023 Capobianco, Rosaria
Understanding Web. School, Technology, Society 1.1 Articolo in rivista 2015 Buffardi, Annalisa
Mostrati risultati da 3 a 9 di 9
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile